mercoledì 10 aprile 2013

C'è tempo fino al 5 maggio




Carissimi amici e concittadini delle varie associazioni fondane,

come sicuramente sapete lo scorso 9 marzo abbiamo presentato il bando di concorso di idee per rilanciare l’economia nella Piana di Fondi.
Il progetto è molto ambizioso ed è ancora di più alto spessore se solo si considera che nasce da un’idea di giovani associati di Chirone, grazie al patrocinio del Comune di Fondi e alla collaborazione della Banca Popolare di Fondi.

E’ un’occasione per tutti, cittadini, associati e gruppi di persone, di poter dire la propria, presentare qualcosa che di fatto possa servire alla comunità cittadina. E’ la possibilità di potersi mettere in gioco e spendere le proprie idee e la propria originalità.

Tutto questo, però, servirà a qualcosa solo se i progetti che ci verranno recapitati saranno numerosi e di spessore. Per questo ci rivolgiamo a voi, per chiedervi di proporci anche voi il vostro progetto, la vostra idea.
Avete ancora tempo fino al 5 maggio.
Non perdete tempo. Fate girare questo bando, documentatevi e partecipate con il vostro progetto. Facciamo in modo che la crescita della nostra città parta proprio dalle idee dei propri cittadini.

Il bando in formato pdf lo potete trovare a questo link

Per ulteriori informazioni andate sulla pagina del Bando sul nostro blog associativo

Il Presidente
Davide Altamura

Il Segretario
Simone Nardone